Il Processo Civile Telematico e lo Studio Legale Digitale

Intervista di Ius Law Web Radio all’avvocato Nicola Gargano, sugli eventi realizzati in collaborazione con Sistemi sul processo telematico, la gestione dello studio legale digitale e la conservazione documentale.

Il Processo Civile Telematico è oramai diventato una realtà quotidiana per la pratica professionale di ogni Avvocato, nonché un’imprescindibile strumento di lavoro.

Continuiamo i convegni sul territorio sull’argomento: gli incontri hanno l’obiettivo di permettere al professionista di approfondire le tematiche legate al Processo Civile Telematico e si sviluppano attraverso una rappresentazione “live” di un intero procedimento giurisdizionale.

Illustriamo anche una serie di funzionalità organizzative utili per una efficiente gestione dello Studio Legale: la gestione della pratica, il calendario di studio e il calendario della pratica, la gestione dei documenti, le analisi dati su Excel.

Gli incontri si concludono con gli adempimenti previsti dalla legge inerenti la conservazione e un esempio pratico di conservazione.

IusLaw Web radio, la prima Web radio dell’Avvocatura, intervista uno dei relatori: l’Avv. Nicola Gargano.

Ascolta l’intervista.

<

Ascolta l’intero podcast

Contattaci per maggiori informazioni sulla soluzione STUDIO LEGALE

Pubblicato il 5 febbraio 2018