Tu sei qui: Home / Notizie / Demo, webinar e webmeeting.
Data di pubblicazione: 19/03/2013

Demo, webinar e webmeeting.

Tutte le opportunità del web per migliorare i servizi di affiancamento a Partner e Utenti.

Le potenzialità di Internet e del cloud sono state recepite da Sistemi e integrate in tutte le sue soluzioni. Grazie a questo aggiornamento tecnologico, tutti i prodotti Sistemi possono essere fruiti su Internet e questa caratteristica consente all’Utente di scegliere la modalità di utilizzo più comoda per la propria organizzazione, con applicazioni installate indifferentemente in locale o in cloud.
Le opportunità fornite dalla tecnologia propongono un modo efficiente e comodo per approfondire le caratteristiche delle soluzioni Sistemi.

Aula Demo

Sistemi ha predisposto un’Aula Demo virtuale. Nell’Aula Demo si possono visionare tutti i prodotti a catalogo Sistemi, sempre aggiornati all’ultima versione rilasciata, approfondendo tutte le funzionalità di interesse. La visita alla soluzione in Aula Demo, sempre guidata da specialisti, prevede l’illustrazione dei materiali e dei supporti predisposti da Sistemi a completamento delle sue soluzioni. Seguire una demo via web, permette a clienti e potenziali di avere la visione di tutti i valori delle soluzioni, senza spostarsi dalla propria scrivania.

Contattaci per richiedere una demo: avrai uno specialista al tuo fianco.

Webinar applicativi

Sistemi ha predisposto un’aula per webinar di presentazione, ai clienti interessati, delle nuove applicazioni e delle nuove funzionalità. I Webinar sono pianificati in funzione di rilasci e illustrano le caratteristiche applicative e le modalità di attivazione delle soluzioni. I clienti interessati devono registrarsi e possono in tal modo formare e aggiornare tutte le risorse che desiderano.

Webmeeting con i Partner.

I Partner Sistemi sono distribuiti su tutto il territorio nazionale. Per garantire l'aggiornamento delle risorse senza spese e tempi sprecati nella trasferta, Sistemi organizza Webmeeting commerciali, marketing, tecnici e di presentazione dei rilasci di prodotto. La piattaforma di gestione dei collegamenti permette di confrontarsi sui vari argomenti e crea una sinergica collaborazione.

Sistemi è sempre più in rete: tutti i vantaggi del cloud, con i valori di sempre.