Tu sei qui: Home / Notizie / SIR - Soluzioni in rete.
Data di pubblicazione: 26/03/2013

SIR - Soluzioni in rete.

Tutte le soluzioni Sistemi in rete, con i vantaggi del cloud e l'affidabilità di sempre.

Le opportunità offerte dalla telematica e da Internet sono state integrate in tutte le soluzioni Sistemi, sfruttando le opportunità offerte dalla tecnologia senza modificare la qualità delle soluzioni e dei servizi agli Utenti.

Prodotti in rete

Tutti i software Sistemi possono essere fruiti come servizio e sono utilizzabili dall’Utente su internet.

Il Professionista e l'Azienda possono pertanto scegliere, in funzione della loro organizzazione, la modalità di utilizzo più comoda, sfruttando tutti i vantaggi del cloud dove ci sia bisogno di condivisione di dati e di accesso distribuito alle informazioni.

Applicazioni in rete

I prodotti Sistemi estendono le loro funzionalità tradizionali con applicazioni web integrate, che permettono la condivisione di documenti e la gestione di attività dislocate. Per i Professionisti, Sistemi ha strutturato STUDIO/web, lo sportello sul web dove lo Studio condivide dati a applicazioni con i suoi Clienti in un’area riservata e sicura, accessibile da qualunque luogo. Con IMPRESA/web, l'impresa può attivare il suo sportello sul web per distribuire documenti coi dipendenti, gli agenti e i clienti.

Servizi in rete

I servizi di supporto di Sistemi affiancano l’Utente in ogni momento di utilizzo delle soluzioni anche in  cloud. I servizi INFO aggiornano costantemente sulle novità normative e l’assistenza operativa è gestita tramite una strutturata applicazione web che permette risposte tempestive. Per tutte le soluzioni in rete gli aggiornamenti sono gestiti direttamente da Sistemi.

Per continuare a innovare le sue soluzioni con l'affidabilità di sempre, Sistemi ha scelto di investire in Service Farm™ proprietarie, dotandole delle più avanzate tecnologie, per avere il totale controllo sulla qualità delle soluzioni utilizzate in cloud. I Partner Sistemi hanno a disposizione una ulteriore modalità di installazione cloud (SIR/Partner) che permette la personalizzazione delle soluzioni sistemi sulla base delle specifiche esigenze dei clienti.