Tu sei qui: Home / Notizie / SISTEMI ieri, oggi e domani.
Data di pubblicazione: 21/09/2016

SISTEMI ieri, oggi e domani.

40 anni di storia e una finestra sul futuro. Raccontati con una mostra nella sede Sistemi, un libro e due eventi con tutti i Partner e i Dipendenti alla Reggia di Venaria.

40 anni fa, il 28 settembre 1976 a Cuneo è nata Sistemi, da un’idea del Dott. Enrico Eandi con un gruppo di commercialisti un po’ visionari, uniti dalla passione per il proprio lavoro e dalla convinzione che le nuove esigenze di professionisti e imprese dovessero essere affrontate con nuovi strumenti, grazie alle prime tecnologie informatiche che allora iniziavano a essere disponibili.

Gli elementi chiave erano già tutti presenti: professionalità, organizzazione, tecnologia e conoscenza approfondita delle esigenze del cliente.40anni-inSistemi

In questi 40 anni Sistemi è cresciuta con continuità, adattandosi ai cambiamenti, ma mantenendosi fedele a un principio di fondo: lavorare bene per soddisfare i propri clienti.

Questo è stato il filo conduttore del nostro lavoro e questa continuerà ad essere la nostra linea guida per l’attività futura. In questi 40 anni in Sistemi abbiamo sviluppato un mercato in cui abbiamo acquisito una posizione di primo piano. Tutto questo lo dobbiamo alle persone che in Sistemi lavorano e a tutti coloro che hanno dedicato serietà e professionalità alla comune storia imprenditoriale” dice Enrica Eandi, Presidente di Sistemi.

L’azienda ripercorre insieme ai suoi Dipendenti e Partner le tappe di questo importante traguardo in 2 eventi:  il 23 settembre con i 273 dipendenti e il 30 settembre con i 103 Partner provenienti da tutta Italia, riuniti nella sede Sistemi prima e poi a cena alla Reggia di Venaria nella Galleria di Diana.

In occasione dei due eventi, alcuni protagonisti della crescita della società, che oggi fattura più di 72 milioni di euro con oltre 30.000 clienti, racconteranno i momenti salienti della storia insieme a Enrica Eandi e Francesco Eandi, Amministratori delegati di Sistemi.

Per l’occasione, sarà possibile visitare all’interno della Sede Sistemi la mostra che ripercorre con video, documenti originali e memorabili i 4 decenni.

A ricordo della ricorrenza è stato anche realizzato un libro che ripercorre con testimonianze e immagini storiche le tappe più importanti dell’azienda fondata da Enrico Eandi.