Tu sei qui: Home / Notizie / Professionisti X.0... a ciascuno il suo!
Data di pubblicazione: 19/04/2017

Professionisti X.0... a ciascuno il suo!

Oggi l'Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano presenta i risultati della nuova Ricerca sull’evoluzione digitale delle professioni giuridiche. Sistemi partecipa alla tavola rotonda.

Sistemi, partner dell'Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitaleoggi sarà presente al convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2016/2017. Il convegno si terrà presso il campus Bovisa a Milano, dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

L'evento sarà l'occasione per focalizzarsi su alcune importanti tematiche relative alla digitalizzazione nel mondo delle professioni giuridiche, che comprende da un lato le nuove tecnologie come cloud e Big Data, ma dall'altro una vera e propria rivalutazione del modo di lavorare e collaborare. Inoltre, durante il convegno, saranno consegnati i premi ai vincitori per il contest "Professionista Digitale 2016/2017" promosso dall'Osservatorio, organizzate tavole rotonde e interviste per discutere sui cambiamenti degli studi dei professionisti.

Sistemi è coinvolta nella Tavola Rotonda dal titolo "Il cambiamento, quali modifiche nell'offerta di prodotti e servizi?" per portare la sua esperienza in tema di soluzioni e strumenti innovativi per accompagnare la crescita degli studi professionali anche verso il digitale.

Leggi il programma del convegno