Tu sei qui: Home / Notizie / E’ arrivato il momento di cambiare il software di studio per gestire i servizi contabili e fiscali?
Data di pubblicazione: 19/12/2016

E’ arrivato il momento di cambiare il software di studio per gestire i servizi contabili e fiscali?

PROFIS è più facile e intuitivo, più affidabile, più completo e integrato: parola dei nostri Utenti.

Con PROFIS, i commercialisti fanno la differenza rispetto ai loro colleghi che utilizzano altri software gestionali, perché:

  • PROFIS è più facile e più intuitivo. I numerosi automatismi semplificano il lavoro e l’impostazione univoca delle funzioni riduce i tempi di apprendimento dell’utilizzo della procedura.
  • PROFIS è più affidabile, grazie ai costanti aggiornamenti è sempre allineato alla normativa e l’assistenza è efficiente e tempestiva.
  • PROFIS è più completo e integrato. Il passaggio dei dati dalla contabilità alle dichiarazioni è preciso e controllato. Le funzioni a disposizione sono molteplici e ottenere informazioni è facile.

PROFIS - Software per studi professionali
Ecco quali sono le funzionalità più apprezzate dai nostri Utenti*:

  • il caricamento della prima nota che grazie all'utilizzo di modelli di registrazione è veloce e controllata
  • la facilità di importazione / esportazione dei dati da e verso Excel, come ad esempio l’acquisizione dei dati per la compilazione dell’INTRASTAT o l’esportazione del bilancio
  • la redazione del bilancio direttamente sul documento WORD, in modo automatizzato e controllato grazie all’utilizzo di modelli e formulari, predefiniti e personalizzabili.

 

Stai pensando di cambiare software, con PROFIS fai la differenza.

Contattaci per avere maggiori informazioni >>

* Rilevazione del Servizio Qualità Sistemi su nuovi Utenti migrati a PROFIS da software concorrenti nell'ultimo anno.