Tu sei qui: Home / Notizie / Con Sistemi la rivoluzione (digitale) è per tutti
Data di pubblicazione: 21/07/2017

Con Sistemi la rivoluzione (digitale) è per tutti

Francesco Eandi racconta a Data Manager come Sistemi guida l'evoluzione digitale degli studi professionali e delle PMI con le sue soluzioni gestionali.

Datamanger intervista Francesco EandiL'evoluzione digitale dei processi aziendali e di business sta coinvolgendo tutti: microimprese, imprese strutturate, artigiani, liberi professionisti. Noi di Sistemi, insieme ai nostri Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, ci impegnamo ogni giorno per "capire le esigenze e utilizzare la tecnologia per dare soluzioni efficienti a professionisti e piccole e medie imprese", afferma Francesco Eandi, Responsabile sviluppo software di Sistemi nell'intervista a Data Manager sul tema dell'evoluzione digitale. Il ruolo attivo dei nostri Partner è il punto essenziale per guidare con le nostre soluzioni gestionali i nostri Utenti.

Oggi, la trasformazione digitale a cui stiamo assistendo si basa su una piattaforma tecnologica condivisa, il cloud, che rafforza ancora di più il legame tra Utente e Partner locale. "Il cloud è una piattaforma: elimina esigenze di infrastruttura, ma non elimina alcuna esigenza di servizio. La nostra è sempre stata un'azienda-rete, composta da noi e dai nostri Partner e sarà così anche in questa evoluzione", osserva Francesco Eandi.

 

Vuoi saperne di più?

Leggi l'intervista...