Tu sei qui: Home / Notizie / L’Assistente Normativo che semplifica la vita ai commercialisti.
Data di pubblicazione: 05/05/2017

L’Assistente Normativo che semplifica la vita ai commercialisti.

Con PROFIS i commercialisti accedono ai modelli, alle istruzioni e alla normativa di riferimento in modo facile, immediato e integrato con tutte le fasi di lavoro.

L’Assistente  Normativo è  un  servizio  da  sempre  integrato  e  incluso  nelle  soluzioni  software  Sistemi che permette di  accedere  ai  modelli  ministeriali, alle  istruzioni  di  compilazione e  alla  loro  normativa  di riferimento in modo facile e immediato.
Realizzato in collaborazione con Eutekne S.p.A., l’Assistente Normativo è un valido supporto durante tutte le  fasi  di  lavoro,  in  quanto consente il richiamo  diretto  e  contestuale  dalla  singola  funzione (ad  esempio attivato  dal  quadro  della  Dichiarazione  propone  automaticamente  le  istruzioni  ministeriali  del  quadro)  e la ricerca  tramite  i  collegamenti  ipertestuali  delle  fonti  normative di  uso  più  frequente  nella  pratica professionale.
Assistente NormativoPer la Dichiarazione IVA 2017 e i Redditi 2017, il servizio si arricchisce con le istruzioni commentate, gratis per tutti gli Utenti Sistemi.

Con il primo aggiornamento PROFIS dell’anno tutti gli Utenti hanno ricevuto un supporto normativo speciale, dedicato alla dichiarazione annuale IVA 2017 che oggi si completa con i Redditi 2017: le istruzioni al modello, integrate con le interpretazioni della dottrina, della prassi e della giurisprudenza. L’intervento degli Autori Eutekne segue passo dopo passo le istruzioni, segnalando i casi controversi e le novità intervenute nell’ultimo anno. Vengono, inoltre, proposti esempi e casi pratici di compilazione.
Una mano in più ai commercialisti che lavorano con le nostre soluzioni.